Un check-in senza pensieri
Efficienza, sicurezza dei dati e rispetto delle normative vigenti
HappyWelcome rivoluziona
l’esperienza Check-in
Grazie al sistema completamente automatizzato, il tempo dedicato alla registrazione dei dati e alle pratiche burocratiche viene drasticamente ridotto, diventando quasi istantaneo.
Procedi con sicurezza e tranquillità, sapendo che stai garantendo il rispetto della privacy e la sicurezza dei dati sensibili nella piena conformità alle normative vigenti.

Come funziona
1.
Scansione professionale, accurata e immediata del documento
Scansiona in pochi secondi una grande varietà di documenti e trasferisci le informazioni che ti occorrono direttamente sul database, senza conservare fotocopie cartacee o foto dei documenti su dispositivi mobile. Lascia meno spazio agli errori di trascrittura e alla necessità di correzioni manuali.
2.
Registrazione e invio automatico alle autorità
Invia correttamente e istantaneamente i dati alle autorità, togliendoti in pochi secondi il pensiero di incorrere in spiacevoli sanzioni.
3.
Download automatico
Lascia che il sistema scarichi le ricevute direttamente dal Portale Alloggiati e le conservi nel pieno rispetto della normativa vigente.
Grazie a HappyWelcome puoi sincronizzare automaticamente i dati dei tuoi ospiti anche sul tuo gestionale
Richiedi una demo e scopri come ottimizzare il processo di check-in con una soluzione su misura.
Le nostre soluzioni sono progettate per gestire una vasta gamma di documenti
Indipendentemente dal formato o dallo spessore, HappyWelcome offre una scansione precisa e ad alta risoluzione in pochi secondi.
Possibilità anche di gestire tessere rigide con tecnologia RFID, bande magnetiche e molto altro. Un’unica soluzione versatile per tutte le tue esigenze di scansione.
Sono compatibili con:
Documenti d’Identità (standard ICAO)
Carta d’Identità
Patente di Guida
Passaporto
Permesso di soggiorno

Lettura moduli e Documenti personalizzati
La nostra tecnologia consente anche la lettura automatica di documenti personalizzati.
Se desideri raccogliere dati in modo rapido, sicuro e automatizzato da un modulo specifico come ad esempio un questionario di gradimento, siamo qui per aiutarti. Possiamo offrirti soluzioni su misura che azzerano il tempo e lo sforzo necessari per la trascrizione manuale.
Non esitare a contattarci! HappyWelcome ha le competenze tecniche per aiutarti.
FAQ
Come viene gestita la scansione del documento d’identità
Il lettore di HappyWelcome pensa ad estrarre i dati in alta qualità dal documento in pochi secondi. Il tutto nel rispetto della privacy dell’ospite e senza salvare copie della scansione su alcun dispositivo.
Perchè usare un lettore per documenti al check-in
Mantieni al primo posto la soddisfazione dei clienti, riducendo il tempo necessario per il check-in e garantendogli sicurezza nella gestione dei suoi dati personali. Opera con sicurezza e professionalità, riducendo i costi senza rischiare di non rispettare le normative. I nostri lettori vi richiederanno pochi secondi; registrando i dati richiesti molto più rapidamente della trascrizione a mano.
Perchè conviene
Per la trasparenza dei costi (chiari, certi e fissi) ed il facile ritorno d’investimento. Spendi meno tempo e forza lavoro per inserire i dati, controllare che siano giusti e correggere errori prima di inviare i dati alle autorità.
È necessario cambiare gestionale?
No, HappyWelcome è una soluzione stand-alone: nessun obbligo di integrazione con un sistema gestionale. Se desideri, è possibile caricare automaticamente i dati dei tuoi ospiti anche sul database della tua azienda.
E se ho bisogno di aiuto?
Offriamo assistenza con i nostri operatori pronti a seguirti passo dopo passo.